Addetto produzione: montatore meccanico

Mansioni

  • Assemblaggio meccanico in linea di macchine per il condizionamento residenziale ed industriale;
  • Verifica qualitativa del prodotto in uscita;
  • Attività di finitura ed imballo dei prodotti finiti;

Requisiti

  • Utilizzo dei principali strumenti da banco e strumenti di misura;
  • Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico;
  • Esperienza pregressa in assemblaggio meccanico in realtà modernamente organizzate.
  • Visite: 1274

Addetto produzione: saldobrasatore

Mansioni

  • Saldobrasatura rame-rame, rame-acciaio e rame-ottone di componenti del circuito frigo per macchine di condizionamento;
  • Attività di assemblaggio meccanico;
  • Verifica qualitativa dei componenti saldobrasati;

Requisiti

  • Utilizzo dei principali strumenti da banco e strumenti di misura;
  • Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico;
  • Esperienza pregressa in assemblaggio meccanico o/o saldatura in realtà modernamente organizzate;
  • Requisito preferenziale l’esperienza anche minima in saldobrasatura.
  • Visite: 908

Addetto produzione: asservitore di linea

Mansioni

  • Attività di asservimento delle linee di assemblaggio;
  • Attività di accettazione, smistamento, stoccaggio dei componenti necessari per la produzione;
  • Preparazione di materiale per conto lavoro richiesto da liste di prelievo;
  • Gestione del magazzino, movimentazione materiali e componenti finiti;

Requisiti

  • Utilizzo del carrello elevatore, preferibilmente retrattile;
  • Capacità di lettura di una distinta base e di liste di prelievo;
  • Esperienza pregressa in magazzino;
  • Necessario patentino carrello elevatore.
  • Visite: 1113

Funzionari Di Vendita

Settore Termotecnico

Zone:

  • Milano
  • Brescia
  • Luguria (Esclusa Genova)
  • Roma
  • Firenze
  • Prato
  • Trentino Alto Adige
  • Padova
  • Venezia
  • Torino
  • Lucca
  • SI-AR-GR
  • Ancona-PU
  • Friuli Venezia Giulia

La figura si occuperà principalmente della gestione, dello sviluppo commerciale di un portafoglio clienti, di vendita e consulenza presso installatori termoidraulici e studi di progettazione e dello sviluppo commerciale su new business con target B2B nella zona di pertinenza.

Supportare il cliente attraverso visite organizzate con cadenza settimanale nella definizione dell'esigenza, in base al catalogo prodotti, indirizzandolo sui servizi meglio rispondenti alla necessità e svolgendo attività di vendita con supporto dell'ufficio pre-sales in caso di offerte articolate.

 

Requisiti:

  • Diploma di Termotecnico o una forte preparazione tecnica nel settore
  • Esperienza di 2/3 anni in qualità di venditore nel settore termotecnico
  • Attitudine alla vendita e buona capacità comunicativo-relazionali
  • Fortemente motivato alla crescita professionale nell’ambito delle vendite e al raggiungimento del budget aziendale
  • Buona conoscenza del CRM
  • Visite: 1197

Area Manager Estero

Mansioni

- Collaborare allo sviluppo aziendale attraverso incisive iniziative di promozione dei prodotti e dell’immagine della Società;

- Coordinare e controllare il lavoro di eventuali Agenti, Distributori, Clienti;

- Sviluppo nuove trattative, sollecito di quelle vecchie, recupero crediti, informazioni in merito alla soddisfazione del cliente, campagne dimostrative, lancio di campagne di marketing, organizzare i propri viaggi (hotel, trasporti, fiere ecc.);

- Seguire l’andamento dei mercati di interesse, il comportamento dei clienti e dei concorrenti ed i cambiamenti in atto o previsti in ciascuna area di business per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le necessarie azioni commerciali e di prodotto;

- Promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, collaborare nell'affidamento finanziario del cliente fornendo informazioni sul cliente;

- Sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita;

- Consegnare i risultati della pianificazione e rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti dagli obiettivi assegnati;

 

Requisiti

-Ottima padronanza della lingua inglese, francese e tedesca;

-Autonomia nella gestione delle attività;

-Dinamismo e flessibilità;

-Ottime doti a relazioni negoziali;

-Cultura economica/organizzativa;

-Esperienza nel ruolo di almeno 3 - 4 anni.

  • Visite: 1281