Certificazioni

Certificazione Eurovent

La certificazione Eurovent attesta che i nostri prodotti hanno superato scrupolosi controlli da parte di laboratori incaricati di verificare la veridicità dei dati tecnici e di prestazione pubblicati dalla nostra azienda. A tutela quindi dell’utilizzatore garantisce che i prodotti sono conformi alle normative europee di prestazione e livello sonoro.

EHPA Quality Label per la nostra gamma i-32V5

La certificazione EHPA valida per i mercati di Austria e Svizzera è un ulteriore marchio di garanzia della qualità delle nostre pompe di calore ed è necessario in questi mercati per poter permettere al cliente di accedere agli incentivi statali.

Siamo Membri Dell’associazione Warmepumpe Austria.

La Warmepumpe Austria (WPA) è un'associazione industriale con sede a Linz che copre l'intera catena del mercato dall’installazione all’utente finale. L'associazione è stata creata nella primavera del 2012 ed a oggi oltre il 90% di tutti i produttori di pompe di calore ne sono affiliati in quanto, in Austria tutte le società di fornitura di energia sono organizzate attraverso tale l'associazione.

Certificazione HP Keymark

La certificazione HP Keymark, il cui schema è di proprietà del European Committee for standardization (CEN), è un percorso volontario di certificazione delle pompe di calore in vigore dal 2015, promosso dalla Associazione EHPA - European Heat Pump Association - che ha lo scopo di rispondere al meglio alle crescenti esigenze regolatorie in carico ai produttori di pompe di calore, assolvendo allo scopo di attestare la veridicità dei dati di consumo energetico e sonoro dichiarati dall’etichetta energetica. Per quanto concerne i riconoscimenti a livello europeo, lo schema HP Keymark dà la possibilità di accedere agli incentivi nei seguenti stati: Francia, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Polonia, Svizzera, Inghilterra.